
Matrimonio Taormina Mare – Jenny e Alex
22 Dicembre 2017
Cerimonia Civile Taormina – Ci Sposiamo! Lucy e Paul
23 Gennaio 2018Matrimonio Taormina Chiesa Varò – The Big Day! Blake e Yvette

This post is also available in: English
Matrimonio Taormina Chiesa Varò è stato il giorno più importante per Blake e Yvette. Hanno scelto Taormina per una cerimonia e una festa da vivere con la propria famiglia e gli amici più cari.
Blake e Yvette hanno scelto i loro migliori amici per aiutarli nel giorno più bello della loro vita, ed è cosi che una meravigliosa “Best Woman” ha accompagnato Blake e un fantastico “Man of Honour” ha aiutato e sostenuto Yvette nella sua preparazione. Yvette si è preparata al grande giorno in un appartamentino bellissimo al centro di Taormina. Un angolo meraviglioso! Blake si è preparato presso l’hotel Isabella, un grazioso piccolo hotel nel cuore di Taormina e come da tradizione, ha raggiunto la Chiesa del Varò, splendida chiesetta bianca nascosta tra i vicoli di Taormina.
Quando Yvette ha indossato il suo abito bianco si è trasformata in una bellissima sposa e in compagnia del padre, ha raggiunto Blake per celebrare il loro matrimonio nella Chiesa del Varò. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno raggiunto la splendida terrazza di Villa Antonio, un angolo di paradiso a picco sul mare di Taormina, dove hanno festeggiato il giorno più bello! Hanno ballato e cantato con i loro ospiti e subito dopo il taglio della torta, hanno offerto uno spettacolo magnifico, trasformando il primo ballo da sposi in una coreografia incredibile! E’ stata davvero una bellissima festa di matrimonio.