Matrimonio serale Taormina – Sposiamoci! Federica e Vincenzo

8 Agosto 2019 Matrimonio

Matrimonio serale Taormina è stato il giorno più bello di Federica e Vincenzo.  Per il loro matrimonio hanno scelto la bellezza senza tempo di Taormina e dell’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea, splendida villa ottocentesca affacciata sul golfo di Taormina. 

Federica si è preparata in compagnia della sua famiglia e della sua amica del cuore, che di lì a poco avrebbe partecipato alla cerimonia in qualità di testimone.

Bellissima nel suo stupendo abito bianco, accompagnata dal padre, ha lasciato la casa dei genitori per raggiungere la Chiesa del Varὸ.  Una meravigliosa e antica chiesetta, arroccata tra gli splendidi vicoli del centro di Taormina.  

Nel frattempo, Vincenzo ha raggiunto la chiesa, dove ha atteso l’arrivo della sposa all’altare. Quando Federica è arrivata sul sagrato della chiesa, tutti hanno ammirato la sua bellezza e incedere elegante. E’ stata una meravigliosa cerimonia e al termine gli sposi sono stati accolti dagli auguri e dagli abbracci affettuosi di tutti gli invitati. 

Federica e Vincenzohanno festeggiato il loro bellissimo matrimonio attorniati dall’affetto delle loro famiglie e degli amici,  presso l’Hotel Villa Sant’Andrea di Taormina. E’ stata una festa magnifica, coronata dall’amore di Federica e Vincenzo e dallo spettacolare show del duo “Violinisti in jeans”, che hanno animato con allegria una festa meravigliosa, coinvolgendo tutti al ritmo di un musica travolgente!