
Fireworks on the beach! Joe e Janan
10 Novembre 2017
Matrimonio La Plage Taormina – Il giorno piu’ bello! Luigi e Amalia
24 Novembre 2017Matrimonio San Domenico – Moonlight Wedding

This post is also available in: English
Matrimonio San Domenico Taormina – Antonella e Ryan da New York hanno eletto Taormina a luogo dell’amore in cui celebrare il proprio matrimonio, un pò per amore dell’Italia e del suo mare e un pò per rendere omaggio alle origini italiane delle proprie famiglie. Per il getting ready e il ricevimento, Antonella e Ryan hanno scelto l’antico e prestigioso convento del San Domenico di Taormina, trasformato in Luxury hotel diversi anni fa. Un luogo meraviglioso, impreziosito da autentici capolavori d’arte. In una delle bellissime suite del San Domenico Hotel, Antonella ha indossato il suo elegante abito da sposa, un connubio perfetto tra la tradizione e l’attrazione tutta moderna per il glamour più sofisticato.
Ryan si è preparato alla cerimonia in compagnia dei testimoni e della sua famiglia. Dalla suite dell’hotel, Ryan ha raggiunto a piedi la Chiesa del Varò, splendida chiesetta bianca nascosta tra i vicoli di Taormina e come da galateo, ha accolto gli ospiti sul sagrato della chiesa.
Al termine di una cerimonia piena di amore, celebrata in compagnia delle due bellissime figlie degli sposi, Antonella e Ryan hanno raggiunto la romantica Villa di Taormina, meraviglioso giardino affacciato sul golfo. Pochi attimi prima del lento e meraviglioso tramonto siciliano, Antonella e Ryan hanno attraversato lo storico corso Umberto di Taormina, per giungere al magico giardino del San Domenico, dove li attendeva un aperitivo Italian style.
La cena en plein air era un tripudio di candelabri di cristallo, fiori e colori! Una scenografia eclettica e spettacolare. Al termine di una magica cena a lume di candela, gli sposi hanno ballato il loro primo ballo da marito e moglie, invitando tutti gli ospiti a unirsi a loro. Infine gli ospiti hanno ammirato il taglio della torta nuziale al centro del magico chiostro del San Domenico hotel, il tutto illuminato da una splendida luna piena.