Matrimonio Romantico Villa Mon Repos! Juliana e Fernando

18 Dicembre 2019 Matrimonio

Matrimonio Romantico Villa Mon Repos – Juliana e Fernando vengono dal Brasile, ma sono follemente innamorati della Sicilia e hanno deciso di sposarsi a Villa Mon Repos, uno dei posti più belli e magici di Taormina.

Hanno celebrato il giorno più bello proprio in Sicilia, avverando cosi il loro desiderio più importante.  Juliana era bellissima nel suo vestito da sposa, moderno e al tempo stesso romantico e il suo sposo, Fernando, era assolutamente affascinante con un elegantissimo abito blu.

La cerimonia si è svolta nella magnifica villa Mon Repos. Un angolo di paradiso lungo la strada che porta al centro di Taormina. Juliana e Fernando hanno celebrato il loro matrimonio a bordo piscina, con la magnifica vista a picco sul mare dell’Isola Bella.

Gli sposi hanno scelto di festeggiare un matrimonio intimo, in compagnia degli amici più cari.  Al termine della cerimonia, dopo aver ammirato un paesaggio meraviglioso che si stagliava sotto i loro occhi, gli sposi e gli ospiti hanno gustato l’aperitivo in perfetto Italian Style. E’ stato davvero un matrimonio indimenticabile.