Un meraviglioso matrimonio romantico – Linda e Carlo

2 Dicembre 2019 Matrimonio

Matrimonio Romantico Sicilia – Era una calda mattina d’estate e Linda e Carlo si sono sposati nel bellissimo giardino del Palazzo dei Duchi di Santo Stefano a Taormina. Questo luogo possiede tutto ciò che si possa desiderare. Splendidi fiori, alberi centenari e la vista meravigliosa della Baia di Taormina. La cerimonia si è svolta in giardino, accanto all’antico pozzo in pietra, da dove si gode la magica vista dei giardini in fiore, piena di luce e dall’atmosfera romantica. E’ stata una cerimonia intima, bellissima e piena di emozioni.

E’ stata una mattina piena di felicità. Carlo ha indossato un elegantissimo abito blu e Linda era splendida nel suo meraviglioso abito bianco.

Subito dopo la cerimonia, Linda e Carlo hanno brindato con le bollicine di un meraviglioso Chardonnay, per poi salire su una Fiat 500 dall’aria “vintage”. Era tutto magnifico! Il loro autista li ha portati fino alla piazza centrale, da dove si ammira la vista della baia di Taormina. Poi abbiamo passeggiato lungo il corso di Taormina per scattare alcuni ritratti di Linda e Carlo. Gli sposi sono splendidi e fotografarli è stato davvero piacevole.

Linda e Carlo hanno celebrato la loro romantica fuga d’amore con grazia ed eleganza presso la Terrazza Letteraria del Grand Hotel Timeo, da dove hanno brindato, ammirando la vista spettacolare del Mar Mediterraneo e del Vulcano Etna.