Matrimonio Palazzo Manganelli – Antonio e Debora

6 Luglio 2019 Matrimonio

Matrimonio Palazzo Manganelli – Antonio e Debora, siciliani DOC, non potevano non scegliere la Sicilia per il giorno più importante della loro vita insieme. Una coppia allegra, fantastica e innamoratissima. Hanno scelto il Barocco siciliano di Catania per celebrare il loro matrimonio d’amore e il mio Studio per fotografarlo.

Debora era bellissima nel suo abito da sposa e il suo lungo velo candido, che le incorniciava delicatamente il viso e completava l’abito con elegante regalità. Debora accompagnata dal padre, ha lasciato la sua bellissima casa per raggiungere la chiesa, dove Antonio attendeva il suo arrivo all’altare.

Antonio e Debora hanno scelto una chiesa antica nel cuore del centro storico di Catania: la Chiesa di Santa Maria dell’Aiuto, per la cerimonia solenne del loro “SI”.  

Dopo la cerimonia hanno festeggiato presso il prestigioso Palazzo Manganelli, stupendo esempio di barocco siciliano a pochi passi dalla chiesa.  Gli sposi lo hanno raggiunto, attraversando la bellissima piazza Duomo, centro vibrante e storico della città di Catania. 

Una volta arrivati a Palazzo Manganelli, gli sposi hanno accolto gli ospiti nel magnifico giardino pensile del palazzo, dove all’ombra di alberi secolari, hanno brindato e tagliato la torta nuziale. Al termine del ricevimento nuziale, Antonio ha cantato e suonato la sua chitarra, dedicando una meravigliosa canzone alla sua bellissima sposa. E’ stato un matrimonio pieno di felicità!