Matrimonio Civile Palazzo Duchi Taormina – Ci Sposiamo! Rebecca e Alexander
Matrimonio Civile Palazzo Duchi Taormina, la cerimonia romantica di Rebecca e Alexander si è svolta all’interno del famoso Palazzo dei Duchi di Santo Stefano, costruito nel 14° Secolo, un capolavoro di Arte Gotica, ricco di elementi Siciliani, tipici dell’era Araba e Normanna. Una volta, i proprietari di questo magnifico Palazzo erano i Duchi di Santo Stefano di Briga e i Principi di Galati.
Rebecca e Alexander desideravano un matrimonio romantico, quindi hanno scelto uno dei posti più romantici in Italia: Taormina. Hanno invitato gli amici e i familiari a condividere il loro giorno più bello in Sicilia.
La cerimonia è stata celebrata nella magica atmosfera della sala del Palazzo dei Duchi di Santo Stefano. Rebecca e Alexander hanno scambiato la promessa di eterno amore, in presenza della loro famiglia e degli amici più cari.
Alla fine di una cerimonia intima e dolcissima, hanno raggiunto, attraverso i magnifici vicoli di Taormina, l’Hotel El Jebel, un posto splendido da cui si gode la vista spettacolare del golfo di Taormina e dell’Etna, per festeggiare il loro romantico Matrimonio.