
Matrimonio Fuochi d’artificio Taormina – Sposiamoci! Joe e Janan
20 Febbraio 2018
Matrimonio Villa Mon Repos – Un giorno meraviglioso! Giuseppe e Paola
14 Aprile 2018Matrimonio Cefalu – Ti amo! Sergio e Maripina

This post is also available in: English
Matrimonio Cefalu – Sergio e Mariapina sono stati letteralmente sedotti dalla bellezza Cefalù e dal suo magnifico mare, solo a pochi chilometri di distanza dalla splendida città di Palermo. Quando hanno posato lo sguardo su Villa Rosa a Bagheria, hanno subito capito che quello sarebbe stato il posto giusto in cui festeggiare il loro matrimonio. Per la cerimonia, la coppia ha scelto una antica chiesetta di Cefalù, la Chiesa del Purgatorio, realizzando cosi il loro sogno di un matrimonio in puro stile Siciliano. Mariapina si è preparata in una deliziosa casetta nell’antico centro di Cefalù. Ha scelto uno splendido abito da sposa bianco, impreziosito da un meraviglioso merletto, che dalla scollatura scendeva fino ai bottoncini sul retro e sullo strascico. Il classico stile a sirena era completato infine dal velo etereo di Mariapina, semplice ed elegante, creando cosi un’immagine perfetta durante il suo ingresso in Chiesa.
Alla fine della cerimonia, proprio sul sagrato della Chiesa, la coppia è stata accolta da una sorpresa incredible: lo spettacolo di un gruppo folkloristico Siciliano! Un gruppo di musicisti e ballerini che al suono della musica tradizionale siciliana hanno coinvolto Sergio e Mariapina nel loro primo ballo da sposati. Al termine delle danze, hanno attraversato i vicoli di Cefalù per raggiungere Villa Rosa.
Gli sposi hanno accolto gli ospiti nella magnifica corte di Villa, gustando una splendida cena, mentre il cielo si colorava delle magiche sfumature del tramonto. Dei fiori stupendi e delle graziose ceramiche siciliane arrichivano e adornavano i tavoli.
E alla fine si aprirono le danze… Sergio e Mariapina con gli amici e familiari hanno ballato tutta la notte, concludendo in maniera perfetta, un giorno perfetto! Che splendida giornata, cosi personale e unica, un giorno da conservare per sempre.