I LOVE YOU! Eleonora e Livio

16 Novembre 2018 Matrimonio

Matrimonio Belmond Timeo – Taormina. Eleonora e Livio sono da sempre affascinati dalla bellezza di Taormina, un luogo antico e pieno di fascino. Forse anche perchè le origini di Livio affondano le radici nella meravigliosa Sicilia.

Non potevano scegliere un luogo migliore per celebrare il loro giorno più bello. Eleonora e Livio si sono preparati presso il magnifico Grand Hotel Timeo, una perla di eleganza al centro di Taormina, accanto all’antico Teatro Greco. In compagnia della sua famiglia e delle emozionantissime testimoni, Eleonora ha indossato il suo meraviglioso abito da sposa.

Appena pronto, Livio ha raggiunto l’antichissimo Duomo di Taormina, dove ha accolto gli ospiti, in attesa della sua bellissima sposa. Quando Eleonora è entrata in chiesa, tutti hanno ammirato il suo incedere elegante e leggiadro. Era davvero una bellissima sposa!

Al termine di una cerimonia intensa e profonda, formando un piccolo corteo allegro, in compagnia dei loro amici più cari, Eleonora e Livio hanno percorso il caratteristico Corso Umberto, la vivace e storica via centrale di Taormina. Gli sposi hanno raggiunto a piedi la terrazza Afrodite del Grand Hotel Timeo, per brindare alla luce di una magnifica luna piena e per farsi poi avvolgere dall’atmosfera unica di una romantica cena a lume di candela.