Matrimonio Atlantis Bay – So Chic Wedding! Dario e Rosanna

29 Febbraio 2020 Matrimonio

Matrimonio Atlantis Bay – Dario e Rosanna vivono e lavorano a Milano, ma per il loro giorno più bello non avevano dubbi e hanno scelto Taormina, sposandosi nell’antica Chiesa di Santa Caterina.  

Pur non essendo siciliana, Rosanna è innamorata della Sicilia, della luce abbagliante del sole, del blu cobalto del mare, che rende tutto più bello e magico. Per queste e per mille altre ragioni, Rosanna e Dario hanno scelto il Grand Hotel Atlantis Bay, una gemma di rara bellezza incastonata nella baia di Taormina. 

Rosanna si è preparata in una delle eleganti suite dell’Atlantis Bay, in compagnia della sua famiglia e della sua amica del cuore, affidando la sua immagine al famoso Make-up artist Orazio Tomarchio, che insieme al suo infaticabile staff Cherie, ha reso splendida la nostra gia’ bellissima sposa. 

Rosanna fasciata nel suo meraviglioso abito da sposa, un morbido ed elegante abito color panna, ha raggiunto la splendida Chiesa di Santa Caterina, mentre Dario attendeva all’altare. Gli ospiti hanno partecipato con affetto a una cerimonia bellissima, che ha coronato il sogno d’amore di Dario e Rosanna. 

Subito dopo la cerimonia, gli sposi in compagnia degli ospiti, hanno percorso il corso Umberto del centro di Taormina, creando un corteo nuziale allegro e variopinto! Dopo qualche minuto hanno raggiunto l’auto che attendeva all’ingresso di una delle antiche porte di Taormina, per portarli al Grand Hotel Atlantis Bay.

Gli sposi hanno festeggiato il loro matrimonio sulla splendida terrazza in riva al mare, impreziosita dagli addobbi floreali della wedding designer Carlotta Patti, ballando e brindando, di fronte al paesaggio unico al mondo della baia di Taormina.