Matrimonio Allegro Taormina – Divertiamoci! Mariel e James

24 Agosto 2019 Matrimonio

Matrimonio Allegro Taormina – Il matrimonio Siciliano di Mariel e James è stato assolutamente meraviglioso. Immaginate la Sicilia piena di sole, un incredibile gruppo di amici e tante risate. Che ne dite di un matrimonio cosi?

Quando abbiamo incontrato Mariel e James siamo andati immediatamente d’accordo. Instaurare un ottimo rapporto e diventare amici con gli sposi è per me estremamente importante. 

Siamo arrivati a Villa Garbo, una splendida villa antica a picco sul mare di Taormina, luogo incantevole in cui entrambi gli sposi si sono preparati insieme alle loro famiglie e amici.  Tutti erano felici e pronti per festeggiare il matrimonio di Mariel e James. 

Prima di lasciare la villa per raggiungere la Chiesa, James e i suoi testimoni sono andati a fare un giro in barca proprio di fronte alla villa, mentre Mariel e le sue damigelle si preparavano. Si sono divertiti tantissimo!  E’ stato un momento davvero memorabile, pieno di risate e scherzi!

Subito dopo, tutti noi siamo partiti da Villa Garbo per raggiungere la Chiesa di Varò a Taormina. Mariel è arrivata puntualissima, accompagnata da sua madre e dalle damigelle e quando ha varcato la soglia della splendida chiesetta del Varò, tutti hanno ammirato la sua bellezza ed eleganza. Era stupenda!

Alla fine della cerimonia, gli ospiti hanno accolto gli sposi con un tripudio di delicatissimi petali di fiori e il tradizionale lancio del riso e subito dopo siamo andati a fare un breve passeggiata al centro di Taormina con Mariel e James, in compagnia dei testimoni e delle damigelle. Ed è stato davvero divertente per tutti!

Quando siamo tornati a Villa Garbo per la cena nuziale, Mariel e James hanno ballato il loro primo ballo da marito e moglie e subito dopo tutti gli ospiti li hanno raggiunti sulla pista da ballo e si sono scatenati ballando e cantando; oh… io adoro i matrimoni pieni di allegria, sono splendidi! Le feste di matrimonio divertenti fanno davvero la differenza. I discorsi di ringraziamento sono stati sia commoventi che esilaranti. Mariel e James con i loro ospiti hanno ballato per tutta la notte e hanno vissuto il giorno più importante della loro vita senza stress, solo amore e tante risate.