Un giorno unico, atteso per anni e preparato per mesi.
Poche ore, in cui si concentrano emozioni e sensazioni diverse. Un momento irripetibile che segna un prima e un dopo, una promessa che si mantiene mentre un’altra si sancisce. Sguardi, sorrisi, lacrime di gioia e il desiderio di non perdere nulla di questo magico turbine di vita.Fermare il tempo è possibile?
Si, se lo si sa seguire. Se lo si sa ascoltare, sentire e accompagnare. Per poi coglierlo al volo, mentre uno sguardo rivela ciò che la parola a volte non può descrivere. Ciò che rende eterno un giorno speciale è la perfezione di un attimo proiettato in un’immagine.Per ottenere tutto questo ci vuole un fotografo speciale.
Un professionista che sappia ritrarre la bellezza nella sua spontaneità, svelando le emozioni mentre vengono vissute, senza metterle in posa. Capace di raccontare con passione la tua storia d’amore attraverso l’arte della fotografia e di descrivere un giorno unico, come quello del tuo matrimonio, lasciando che sia questo giorno stesso a parlare di sé.Attraverso immagini autentiche, naturali ed eleganti, di un’eleganza che non si costruisce, ma scaturisce dalla spontanea espressione di emozioni indimenticabili. Questo fotografo è Marco Ficili. Averlo al tuo fianco, per descrivere uno dei giorni più importanti della tua vita, è più semplice di quanto pensi.