
Matrimonio Baia verde Catania – Matrimonio Made in Sicily! Giorgia e Marco
8 Gennaio 2016
Matrimonio Anglicano Taormina – Una romantica favola d’Inverno, Andrew e Debbie
16 Febbraio 2016Fotografo matrimonio Palermo – Matrimonio Siciliano, Gianfranco e Lidia

This post is also available in: English
Fotografo matrimonio Palermo – Gianfranco e Lidia vivono a Palermo, città storica e piena di bellezza ma anche di contraddizioni, raccontate e denunciate in modo forte e passionale da Letizia Battaglia, famosa fotografa italiana e nonna di Gianfranco. Una famiglia dedita all’arte e alla fotografia. Una coppia teneramente innamorata, che ha scelto per il proprio matrimonio la chiesa dell’antico Oratorio di Santa Cita nel cuore del centro storico di Palermo, uno dei siti artistici più celebri della città.
Lidia, bellissima nel suo meraviglioso abito da sposa, è arrivata in chiesa accompagnata da un papà emozionantissimo.
Durante la cerimonia solenne è stato celebrato l’antico rito dell’imposizione delle corone sul capo degli sposi e all’uscita della chiesa, gli sposi sono stati accolti da un tripudio di bolle di sapone!
La sontuosa Villa Ramacca, edificata nel Settecento da Bernardo Gravina Principe di Ramacca, è stato il luogo magico in cui gli sposi hanno festeggiato e brindato con i loro ospiti, alla luce magica della luna e delle candele.
“Da Gianfranco e Lidia”: Un grande GRAZIE a Marco Ficili, molto più che un fotografo. Ti abbiamo sentito vicino, sei stato una preziosa e rassicurante guida in questo turbinio d’emozioni…hai catturato per sempre, con eleganza, puntualità, amore e maestria, i momenti più belli di questo nostro giorno. Una presenza discreta, rispettosa, attenta ad ogni dettaglio che “scivolava” tra i momenti colmi di gioia, ritraendone la pura essenza come solo una bella persona (prima che un bravo fotografo) può fare. Grazie di cuore, Gianfranco e Lidia.
- Fotografo: Marco Ficili
- Sposi: Gianfranco e Lidia
- Cerimonia: Oratorio di Santa Cita – Palermo
- Ricevimento: Villa Ramacca – Bagheria