Matrimonio in Stile! Giuseppe e Claudia

30 Dicembre 2019 Matrimonio

Casa delle Terre Forti Matrimonio – Giuseppe e Claudia hanno realizzato il loro sogno d’amore, scegliendo un angolo di paradiso a picco sul mare di Acitrezza, con una vista magnifica della costa rocciosa di Acicastello e dei famosi Ciclopi: Casa delle Terre Forti.  

Claudia è romana, ma ha scelto la Sicilia e in particolare Catania, la città di Giuseppe, per celebrare il giorno più importante della loro vita, perchè affascinata da questa terra stupenda.  

La sposa ha soggiornato presso un moderno e lussuoso Boutique Hotel: Le Suites del Duca di Sarro. Un luogo davvero elegante affacciato sulla storica via Etnea, il cuore pulsante e al contempo antico di Catania. In una delle splendide suites, Claudia si è preparata in totale relax, grazie alla professionalità del team di Cacia & Cacia Parrucchieri, in compagnia delle sue amiche del cuore e della sua famiglia, 

Giuseppe si è preparato a casa con la sua famiglia, i suoi amici e testimoni, brindando alla nuova vita insieme a Claudia. 

Giuseppe e Claudia hanno celebrato il matrimonio nell’antica e sontuosa Chiesa di San Giuliano, una splendida chiesa nel centro storico di Catania. Al termine della cerimonia, dopo gli auguri di tutti gli ospiti hanno raggiunto la  Casa delle Terre Forti. Un luogo davvero fantastico!

Gli sposi hanno festeggiato il loro matrimonio in compagnia degli amici più cari e delle proprie famiglie, gustando un ottimo aperitivo in perfetto Italian Style e una splendida cena a bordo piscina. Il tutto realizzato dalle sapienti mani di La Torre Catering

Pochi istanti prima del taglio della torta nuziale, tutti si sono lanciati in balli scatenati al suono della loro musica preferita, dando inizio a un vero e proprio Dancing Party! E’ stato un giorno unico e speciale per Giuseppe e Claudia.