fbpx
 

La nostra passione è raccontare la vostra storia d’amore attraverso l’arte della fotografia.
Ci immergiamo totalmente nel giorno del matrimonio, per renderlo indimenticabile e restituirlo in qualcosa che vi tolga il respiro, sorprendendovi.

Wedding

ZERO stress il giorno del matrimonio! Dopo tutti questi anni, mi posso considerare un esperto del mondo Wedding. Vi aiuterò a trovare il giusto equilibrio tra i vari momenti che si susseguono durante il giorno del matrimonio. Riuscirò ad essere per voi quell’aiuto extra che renderà tutto più semplice e il vostro matrimonio sarà perfetto!
Al termine del giorno più importante, avrete le foto che desiderate. Foto di voi due, delle persone che amate, di quei magici momenti che avete vissuto ma anche del divertimento più folle! Avrete la storia del giorno più bello della vostra vita.

Portrait & Engagement

Questo è solo per voi! Per concedervi un momento che appartenga a voi due, prima del grande giorno. La sessione fotografica Pre-Wedding può essere un’ora molto romantica oppure divertente e un po’ pazza, trascorsa nel vostro posto preferito oppure in studio, sentendovi perfettamente a vostro agio!
Essere ritratti non significa dover essere qualcun altro, saltando o posando. Tu sarai TE STESSO al meglio! Ma se invece vuoi sentirti come una Rock Star... puoi farlo! Io farò il resto. Sarà divertente e alla fine avrai il ritratto che hai sempre desiderato. Un bellissimo ricordo di quel momento perfetto, dedicato solo a te.

Amiamo catturare la spontaneità degli attimi che si susseguono,
nel giorno più bello della vostra vita!


Marco Ficili

Una continua sorpresa… una grande emozione! Cosi posso riassumere la mia passione per la fotografia.

Amo la fotografia vera, quella che sa raccontare senza barare, restituendo la magia di uno sguardo o di un paesaggio struggente. È questo che amo e che mi affascina di più in fotografia. Nonostante i tanti anni e le diverse esperienze, la Fotografia riesce sempre a sorprendermi.

Sono specializzato in fotogiornalismo di matrimonio e nei ritratti di famiglia. Adoro entrare in contatto con le persone che ritraggo. Stabilire un contatto emotivo, che mi permetta di scoprire la vostra bellezza, la vostra passione e i vostri sentimenti. Per me, questa è l’unica via per creare delle foto che parlino di voi, foto di cui vi innamorerete subito perché ritraggo “Voi”.

Sono nato a Modica in Sicilia, una terra nobile, antica e a tratti moderna, piena di storia, di tradizioni e di contraddizioni. La sua luce, le sue ombre e la vellutata carezza dei suoi tramonti sono sempre vivi e presenti nelle mie opere fotografiche. Ho fotografato tanto e ho avuto l’opportunità di scoprire diversi punti di vista, diverse luci e magiche atmosfere.

Chi sceglie i miei servizi fotografici lo fa perché ama lo stile spontaneo e insieme evocativo e io apprezzo i miei clienti perché sanno scegliere ciò che realmente li emoziona.

L’amore è una costante fonte di ispirazione per me. Gli esseri umani non sono un’espressione statica di loro stessi, sono tutto e il contrario di tutto. Possono essere allegri, diversi, dolci, sarcastici, timidi, spavaldi, divertenti, malinconici e molto altro ancora e io amo documentare tutto questo.

Grazie al mio lavoro, ho avuto la soddisfazione di essere stato citato, premiato e pubblicato dal WPJA “Wedding Photo Journalism Association”, dalla TAU VISUAL, e da White Sposa e Vogue Sposa.

Barbara Perotti

La fotografia per me è una scelta. Significa scegliere l’amore per ciò che mi circonda e tradurlo in immagini.

Adoro viaggiare e ho un’attrazione speciale per i paesi scandinavi, li trovo struggenti e malinconici ma nello stesso tempo pieni di vita. La luce e il mood delle atmosfere scandinave scatenano in me un impulso irrefrenabile allo scatto e non distinguo più tra ritratto, paesaggio e street photography!

Ma ciò che davvero amo fare è fotografare la gente. Le persone che incrocio per strada, che siano perfetti sconosciuti o grandi amici. E’ meraviglioso entrare in contatto con i sorrisi, gli sguardi e tutti quei piccoli gesti che ci rendono unici e irripetibili.

Da questo al fotogiornalismo il salto è stato breve e mi sono ritrovata nel mondo della fotografia di matrimonio, abbracciando lo stile documentaristico in un unico grande amore!

Catturare il momento per mostrare la gioia, l’allegria e tutto quello che accade in una giornata incredibile come quella del matrimonio, è ciò che trasforma la realtà in pura magia. Quando fotografo una coppia innamorata ho la rara opportunità di creare immagini in cui l’emozione è chiara e potente.

Sono nata a Foggia, una piccola città della nostra bellissima Puglia, ma ho vissuto soprattutto tra Roma e Catania. Forse proprio cambiare spesso città mi ha dato la possibilità di capire l’importanza della flessibilità, e di come un cambiamento sia soprattutto un’opportunità.

Nel corso degli anni, le riviste specializzate del mondo “wedding”, come White Sposa e Vogue Sposa, hanno pubblicato alcune mie foto.