Matrimonio – Kamilla e Robin, Taormina

Fotografo Matrimonio Taormina – Lei australiana e lui inglese, Kamilla e Robin, perdutamente innamorati dell’Italia e in particolare di Taormina, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio presso il Grand Hotel Timeo.

Kamilla in compagnia delle sue bellissime damigelle, si è preparata presso la SPA del Timeo, in totale relax. Mentre Robin e i suoi “groomsmen”, si sono preparati presso una delle elegantissime suite dell’hotel.

Erano tutti bellissimi nei loro completi blu! La cerimonia si è svolta presso la terrazza Teatro Greco del Timeo, circondata dalle mura dell’antico anfiteatro, alle spalle del maestoso vulcano Etna e affacciata sullo splendido mare Mediterraneo.

Quando sono apparse le damigelle, meravigliose nei loro abiti color pesca, gli sguardi di tutti si sono rivolti verso l’entrata in attesa della sposa, che è apparsa emozionatissima, al braccio di entrambi i suoi genitori, fasciata in un bellissimo abito bianco con leggerissimi sbuffi dorati e con le immancabili Jimmy Choo.

Una cerimonia delicata e allegra nello stesso tempo, piena di sole e di amore! Alla cerimonia è seguito l’aperitivo presso la terrazza Afrodite del Timeo, reso ancor più prezioso da un suggestivo tramonto infuocato e dal ricevimento en plein air, alla fine del quale Kamilla e Robin si sono scatenati al suono della loro musica preferita, ballando insieme agli amici più cari.

  • Categories

    Foto

Share This