Matrimonio Casa delle Terre Forti – Crazy in Love! Lorenzo e Deborah

5 gennaio 2016 Matrimonio

Matrimonio Casa delle Terre Forti è stato per Lorenzo e Deborah un sogno divenuto realtà! Un angolo di paradiso a picco sul mare di Acitrezza! Una fantastica vista della costa rocciosa di Aci Castello e dei famosi Ciclopi.

Lorenzo e Deborah vivono a Ginevra, ma hanno scelto la Sicilia per celebrare il giorno più importante della loro vita, perchè affascinati da questa terra stupenda. Gli sposi hanno scelto di soggiornare presso il 4SPA Resort Hotel di Acicastello, un moderno e lussuoso albergo alle porte di Catania. Un posto davvero elegante che ha accolto anche i loro numerosi ospiti. Deborah si è preparata in totale relax, in compagnia della sua deliziosa damigella e dei suoi genitori. Mentre Lorenzo si è preparato con i suoi fratelli. Erano tutti molto eleganti!

Lorenzo e Deborah hanno celebrato la cerimonia di matrimonio nel piccolo e antico eremo di Sant’Anna, una splendida chiesetta a picco sul mare di Acireale. Al termine della cerimonia, a capo di un allegra “carovana”, gli sposi hanno raggiunto Matrimonio Casa delle Terre Forti. Un luogo fantastico! Lorenzo e Deborah hanno festeggiato il loro matrimonio in compagnia degli amici più cari e scaldati dall’affetto delle proprie famiglie. Hanno gustato un ottimo aperitivo in perfetto Italian Style e una splendida cena a bordo piscina. Pochi istanti prima del taglio della torta nuziale, tutti si sono lanciati in balli scatenati al suono della loro musica preferita, tuffandosi in piscina e dando inizio a un vero e proprio Crazy Wedding Party! E’ stato davvero un giorno unico e speciale per Lorenzo e Deborah, un bellissimo, magico matrimonio.